Chi siamo

L’Ambulatorio di Medicina dello Sport Dott. Monica Fabbri, risiede a Scandicci, in Via Giotto 59, nel quartiere di Vingone davanti all'ufficio postale.

Nasce nel 1994 con la collaborazione dei medici dello sport Dott. Luzzo, Bezzenghi e Parise come Associazione Professionale. Negli anni i colleghi si dedicano ad altre specializzazioni e dal 2003 l’Ambulatorio cambia denominazione con l’uscita della nuova legge regionale.

La Regione Toscana ha autorizzato la Struttura per l’apertura al pubblico mediante il decreto n°2696 del 14-5-2003.
Pur essendo una piccola realtà nell’ambito del contesto in cui operiamo, avvertiamo l’esigenza di creare un clima di reciproca fiducia e collaborazione fra la nostra Struttura e tutte le entità che con essa interagiscono.
Ciò può avvenire soltanto implementando e mantenendo attivo un sistema di comunicazione efficace fra le distinte Strutture facenti parte della Sanità, Noi, in quanto organizzazione, ed i pazienti che assistiamo.
Assumiamo anche degli impegni in termini di miglioramento della qualità delle prestazioni erogate e di tutti i servizi ad esse collegati.
Al momento i programmi non sono particolarmente ambiziosi ma, sensibilizzando tutte le parti coinvolte ad interagire con la nostra realtà e operando nell’ambito del sistema di gestione della qualità implementato per l’accreditamento della Struttura al Servizio Sanitario Regionale, ci proponiamo di poter progressivamente definire obiettivi di livello sempre più elevato.
© 2008 - 2011 Dr. M. Fabbri | C.F. FBBMNC63H47D612Y - P.IVA 01649930979
Home | Chi siamo | Cosa facciamo | Dove siamo | Privacy | Contattaci